Gazzelle annuncia due concerti. Il cantautore live nell'estate 2021

Gazzelle annuncia due concerti. Il cantautore live nell’estate 2021

L'annuncio arriva dopo la release dell'ultimo singolo "Destri"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È fissato nel 2021 il ritorno live di Gazzelle. Il cantautore romano ha annunciato, tramite i suoi canali social, due date che lo vedranno salire il 16 luglio sul palco del Milano Summer Festival, in programma all’Ippodromo Snai San Siro, e il 22 luglio su quello di Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capanelle.

I biglietti sono disponibili dalle 11 di mercoledì 14 ottobre su ticketone.it e dalle 11 del 19 ottobre in tutte le rivendite autorizzate.  

In attesa di rivederlo sul palco, i fan si godono “Destri”, l’ultimo singolo di Gazzelle uscito lo scorso 25 settembre. Il brano ha conquistato il podio della classifica Top singoli Fimi, posizionandosi al secondo posto nella settimana successiva alla sua uscita. “Destri”, inoltre, è entrata direttamente al primo posto della chart Top 50 Italia di Spotify a 24 ore dalla release. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it