Justin Bieber ripercorre l'inizio della sua carriera nel singolo "Lonely"

Justin Bieber ripercorre l’inizio della sua carriera nel singolo “Lonely”

Il brano, in collaborazione con Benny Blanco, è disponibile da venerdì 16 ottobre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Justin Bieber sta per tornare con un singolo. Dopo aver stuzzicato i fan nelle settimane scorse con messaggi che annunciavano novità, il cantante ha rivelato l’arrivo di “Lonely”, questo il titolo del brano che lo vede collaborare con Benny Blanco e che sarà disponibile dal 16 ottobre su tutte le piattaforme. Ha lavorato nel singolo anche Finneas, producer e fratello maggiore di Billie Eilish.

Jacob Tremblay nel video ufficiale?

Nello stesso giorno è atteso il video ufficiale del pezzo. È l’immagine che presenta “Lonely” a rivelare qualche indizio su come sarà la clip.

Protagonista della foto è Jacob Tremblay, star di film come “Room” e “Wonder”.

L’attore è solo in una sala trucco, probabilmente prima di un grande live, vestito con uno degli outfit storici di Justin. Uguale anche l’acconciatura. Che Justin Bieber sia pronto a raccontare in musica gli inizi della sua carriera? È questa una delle ipotesi più gettonate tra i fan della popstar canadese. Justin, dal canto suo, non ha dato molte altre spiegazioni. Non resta che attendere venerdì per scoprire ulteriori dettagli.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it