hamburger menu

Warner Bros. Horror Maniacs, ecco i nuovi titoli in home video

Da 'IT Capitolo Due' a 'La Llorona' fino a 'Birds of Prey'

ROMA – Warner Bros. Horror Maniacs si arricchisce di cinque nuovi terrificanti titoli capaci di spaziare tra le mille sfaccettature del genere. Da oggi sono disponibili IT Capitolo Due, La Llorona – Le lacrime del male, Nightmare – Dal Profondo della notte, Poltergeist – Demoniache presenze e Annabelle 3. Tutti questi nuovi titoli saranno disponibili in DVD e Blu-Ray con speciali grafiche inedite ispirate ai grandi classici del cinema dell’orrore.

Sempre da oggi, in esclusiva per Amazon, è disponibile il cofanetto Horror Maniacs Collection in edizione limitata numerata (in sole 550 copie), che include 8 film in formato blu-ray: IT (2017), IT Capitolo 2, The Conjuring – L’Evocazione, Nightmare – Dal Profondo della Notte (1984), Poltergeist – Demoniache Presenze, Shining – Extended Edition, Venerdì 13, L’Esorcista – Versione cinematografica originale e Versione integrale (2 dischi). 

All’interno anche 9 Art Card che riproducono le bellissime grafiche illustrate dei film e che possono essere assemblate per creare un poster di misure 40×50.

Inoltre, dal 19 ottobre sarà disponibile (su Amazon e IBS) l’esclusivo ‘IT – 2 Film Collection‘, il cofanetto in metallo in edizione speciale limitata con i due capitoli diretti da Andy Muschietti – ‘IT’  e ‘IT: Capitolo Due’ – in 4K UHD, versione steelbook, original Fan Art e 2 Poster dedicati. L’edizione include 5 dischi, i film in formato Blu-ray e 4K e un secondo disco Blu-ray di contenuti speciali relativi a ‘IT: Capitolo Due’.

Dall’horror ai supereroi. Da oggi è disponibile su Amazon anche l’atteso super cofanetto DC 8 Film Collection Box Set, in edizione limitata e numerata (per un totale di 550 copie). Faranno parte del cofanetto 8 film in edizione Blu-Ray: Batman v Superman, Wonder Woman, Aquaman, Shazam!, Suicide Squad, Justice League, L’Uomo d’Acciaio, Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)

Ad impreziosire questa edizione limitata, anche 9 Art Card che celebrano i personaggi DC nelle più belle città italiane, realizzate in collaborazione con Panini Comics dai più grandi comic authors italiani (tra cui spiccano Wonder Woman a Verona, firmata da Milo Manara e Harley Quinn a Venezia di Giorgio Cavazzano).

Le 9 Art Card, che possono essere assemblate per creare un poster di misure 40×50, ritraggono:

Wonder Woman – Artista: Milo Manara (Verona)
Aquaman – Artista: Emanuela Lupacchino (Polignano a Mare)
Batman/Superman – Artista: Simone Bianchi (Firenze)
Harley Quinn – Artista: Giorgio Cavazzano (Venezia)
Justice League – Artista: Lelio Bonaccorso (Agrigento)
Superman – Artista: Gabriele dell’Otto (Roma)
Batman – Artista: Lee Bermejo (Modena)
Shazam – Artista: Giovanni Timpano (Bologna)
Card con Logo D

DC FILM 8 COLLECTION BOXSET - Dal 13 ottobre il cofanetto in edizione limitata numerata

DC FILM 8 COLLECTION BOXSET - Dal 13 ottobre il cofanetto in edizione limitata numerata (1)


Precedente
Successivo

2020-10-13T19:02:18+02:00