hamburger menu

iPhone 12, la nuova era di Apple inizia dal 5G

Maggiori velocità per download e upload

Streaming video di qualità superiore, esperienze di gioco più reattive, interattività in tempo reale nelle app. Sono queste le caratteristiche della rete 5G integrata nei nuovi iPhone 12, i device next gen presentati da Apple il 13 ottobre. Un salto nella quinta generazione di tecnologia cellulare, che, grazie ad una connessione veloce e sicura, ridurrà la necessità di connettersi a hotspot Wi-Fi pubblici. 

“L’arrivo del 5G segna l’inizio di una nuova era per iPhone e siamo entusiasti di offrire queste nuove, impressionanti funzioni ai nostri clienti”, ha dichiarato Greg Joswiak, Senior Vice President of Worldwide Marketing di Apple.

Grazie al numero di bande integrate, i modelli iPhone 12 offrono la più ampia copertura 5G a livello mondiale. Per prolungare la durata della batteria è stata introdotta la modalità “Smart Data”, una funzione in grado di valutare in modo intelligente le esigenze legate al 5G, bilanciando in tempo reale utilizzo dei dati, velocità e alimentazione.

La linea iPhone 12 sarà disponibile in 4 modelli: iPhone 12 e iPhone 12 mini e due di fascia alta, iPhone 12 Pro e Pro Max.

iPhone 12 e iPhone Pro saranno disponibili per il pre ordine da venerdì 16 ottobre, mentre l’uscita negli store è prevista per il 23 dello stesso mese. iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max possono essere preodinati dal 6 novembre e saranno disponibili nei negozi da venerdì 13 novembre. 

2020-10-14T11:38:46+02:00