hamburger menu

Eleonora Daniele si scusa con Chiara Ferragni su Twitter e in diretta

"Ho dimenticato del grande impegno sulla raccolta per ospedale Covid"

ROMA – Ieri, durante la puntata di ‘Storie Italiane‘, la conduttrice Eleonora Daniele ha ‘sparato a zero’ su Chiara Ferragni, affermando che l’imprenditrice digitale è assente sulla questione Covid. In difesa della Ferragni è intervenuto Fedez su Instagram:

L’Italia è un Paese fantastico: una giornalista, che arriva direttamente dal Grande Fratello, con questo tono inquisitorio si permette dire che mia moglie avrebbe dovuto fare di più (in questo periodo dettato dal Covid, ndr) nonostante lei non ricopra un ruolo politico, ha commentato l’artista. 

LEGGI QUI LA DICHIARAZIONE COMPLETA DI FEDEZ

Le scuse della Daniele non sono tardate ad arrivare.

Ieri parlando di @chiaraferragni ho lanciato una bellissima copertina su di lei. È vero ho dimenticato del grande impegno sulla raccolta per ospedale Covid , e me ne scuso. A dimostrazione della mia buona fede ho trasmesso l’anticipazione della sua intervista con @Simo_Ventura“, ha scritto la conduttrice su Twitter.

ieri parlando di @chiaraferragni ho lanciato una bellissima copertina su di lei. E’ vero ho dimenticato del grande impegno sulla raccolta per ospedale covid , e me ne scuso .a dimostrazione della mia buona fede ho trasmesso l’anticipazione della sua intervista con @Simo_Ventura

— Eleonora Daniele (@eleonoradaniele) October 13, 2020

LE SCUSE DI ELEONORA DANIELE ARRIVANO ANCHE DIRETTA

L’altro giorno parlando di Chiara Ferragni ho dimenticato di ricordare il suo grande impegno nel pieno della pandemia durante il lockdown. Ieri pomeriggio mi sono scusata sui social e lo faccio anche oggi in diretta, senza nessuna polemica. Lo sfogo di Fedez di ieri ha generato, inevitabilmente, bullismo nei miei confronti. Fenomeno molto pericoloso di cui noi ne parliamo tantissimo in questa trasmissione e che combattiamo. Sono sicura che Fedez ci aiuterà in questa battaglia e magari questa battaglia la farà insieme a noi perché so che Fedez è molto attento a questi temi, è un ragazzo intelligente e non vuole questo tipo di reazioni.  Non ho nulla contro Fedez e Chiara e da mamma gli voglio mandare un grande abbraccio a questi due genitori. Spero che un giorno potremmo fare una bella intervista e  raccontare le cose belle che fate“.

 

Eleonora Daniele si scusa nuovamente, risponde allo sfogo esagerato di Fedez e ai bulli dei social#StorieItaliane pic.twitter.com/EJ1rDLPJq3

— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 14, 2020

2020-10-14T12:09:22+02:00