Showtime annuncia il revival di Dexter

10 episodi in onda nel 2021
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Il serial killer più amato al mondo sta per tornare. Showtime ha annunciato il revival di Dexter, serie l’acclamata serie tv con protagonista Michael C. Hall. Il network televisivo americano ha ordinato 10 nuovi episodi, che formeranno la nona stagione dello show conclusosi originariamente nel 2013.

Il revival vedrà il ritorno dello showrunner Clyde Phillips, affiancato da Michael C. Hall, che riprenderà il ruolo di Dexter Morgan, serial killer ed esperto forense della polizia scientifica di Miami. La produzione del revival inizierà questo inverno, mentre il debutto televisivo è previsto per l’autunno 2021.

Liberamente ispirato al romanzo La mano sinistra di Dio (Darkly Dreaming Dexter) di Jeff Lindsay, ‘Dexter’ segue la storia di Dexter Morgan, esperto forense di Miami, che trascorre le sue giornate a risolvere i crimini e le notti a commetterli, in perenne conflitto con il mondo e con se stesso.  

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it