hamburger menu

Mi sono accorto che il preservativo si è rotto…

Salve, le scrivo per una delucidazione. Ho fatto l’amore con la mia ragazza, mi sono accorto che il preservativo si è rotto. Mi sono accorto delle sensazione di “strano” e sono subito uscito fuori, premetto che non ho eiaculato. Ha avuto il ciclo giorno 5 di questo mese, quindi penso non fosse nel periodo ovulatorio. […]

Salve, le scrivo per una delucidazione. Ho fatto l’amore con la mia ragazza, mi sono accorto che il preservativo si è rotto. Mi sono accorto delle sensazione di “strano” e sono subito uscito fuori, premetto che non ho eiaculato. Ha avuto il ciclo giorno 5 di questo mese, quindi penso non fosse nel periodo ovulatorio. Rischiamo qualcosa? 

Anonimo


Caro Anonimo,
da come descrivi la situazione il rapporto non è stato completo e, inoltre, si presume che la tua compagna non fosse nel periodo fertile.
Non ci è bene chiaro a cosa ti riferisci quando parli di una sensazione di “strano”, forse dal movimento hai avuto la percezione che il preservativo si fosse rotto.
In questi casi, però, è difficile fare una stima precisa del rischio, anche se ti sei subito fermato e non c’è stata eiaculazione.
Un  caro saluto!
L’èquipe degli esperti

2021-08-06T12:39:21+02:00