Rihanna nella classifica di Forbes tra le donne self-made USA più ricche

Rihanna nella classifica di Forbes: è tra le 100 donne self-made più ricche d’America

La cantante è stata inserita al 33esimo posto della lista, con un patrimonio stimato di 600 milioni di dollari
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ancora una conquista per Rihanna. La cantante ha fatto il suo esordio nella classifica delle 100 donne self-made più ricche d’America stilata da Forbes.

La star delle Barbados ha conquistato da subito un buon risultato piazzandosi al 33esimo posto della lista, con un patrimonio netto stimato di 600 milioni di dollari. Guadagni importanti derivati dalle attività di cantante, imprenditrice e stilista.

Un successo quello di Rihanna, cresciuto grazie alla sua linea cosmetica Fenty Beauty e a quella di lingerie Savage x Fenty. Inoltre, la sua Clara Lionel Foundation, ha raggiunto i 22,5 milioni di dollari per l’attività di assistenza contro il coronavirus.

Nonostante quello di Rihanna sia un patrimonio importante però, non le basta a conquistare la vetta del podio. In prima posizione infatti, è stata inserita da Forbes Diane Hendricks, imprenditrice del settore edile, che con i suoi 8 miliardi di dollari ha battuto rivali importanti come Oprah Winfrey, ‘solo’ nona con 2,6 miliardi di dollari.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it