“La storia di Olaf” si svela nel primo trailer ufficiale

Il corto dal 23 ottobre su Disney+
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Il pupazzo di neve più ‘caloroso’ del mondo protagonista di un corto inedito dei Walt Disney Animation Studios. Disney+ ha rilasciato il trailer de ‘La Storia di Olaf’, spin-off del film di animazione premio Oscar del 2013 ‘Frozen – Il Regno di Ghiaccio’ e del suo acclamato sequel del 2019. La pellicola sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming da venerdì 23 ottobre e proiettata il giorno successivo ad Alice nella Città.

Nel corto verranno svelate le inedite origini di Olaf, seguendo i primi passi dell’innocente e profondo pupazzo alla ricerca della sua identità sulle montagne innevate nei pressi di Arendelle.
‘La Storia di Olaf’ è diretto da Trent Correy e Dan Abraham e prodotto da Nicole Hearon con Peter Del Vecho.

Nella versione italiana del corto, l’attore e regista Enrico Brignano presta ancora una volta la propria voce a Olaf, mentre l’attrice e cantante Serena Autieri e l’attrice, cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi tornano ad interpretare rispettivamente le sorelle Elsa e Anna.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it