C'è anche Madame nel nuovo album dei Negramaro

C’è anche Madame nel nuovo album dei Negramaro

La band ha cominciato a rivelare sui social alcuni brani di “Contatto”, in uscita il 13 dicembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – C’è anche Madame tra le tracce del nuovo album dei Negramaro, in uscita il 13 novembre. La band ha cominciato a rivelare sui social alcuni brani di “Contatto”, questo il nome del lavoro che sarà disponibile per Sugar Music.

La rapper classe 2002 ha collaborato in “Non è vero niente”. Tra i brani, poi, “La cura del tempo” e il primo singolo estratto che dà il nome al progetto, “Contatto”. Di quest’ultimo è online anche il video ufficiale. Diretta da Trilathera, la clip è il racconto per immagini di un uomo e una donna – interpretati da Alessio Lapice e Caterina Rossi – che si sfuggono e si cercano in una storia d’amore fuori dal tempo e dallo spazio, spaventati ma anche determinati a stabilire un contatto. Un vero e proprio film che trasporta la canzone in una dimensione nuova, suggestiva ed evocativa grazie anche agli effetti speciali di Luca Della Grotta, responsabile dei visual effects del premio Oscar Paolo Sorrentino.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it