'Fortnite: l'incubo 2020', J Balvin protagonista del Party dell'altro mondo

‘Fortnite: l’incubo 2020’, J Balvin protagonista del Party dell’altro mondo

La performance speciale in programma l'1 novembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Il quattro volte vincitore dei Latin Grammy, J Balvin, è stato scelto da Epic Games come protagonista dell’evento ‘Fortnite: l’incubo 2020’, in programma dal 21 ottobre al 3 novembre. La superstar mondiale intratterrà il pubblico con una performance speciale al ‘Party dell’altro mondo’,  che si svolgerà sul Palco principale di Party Reale di Fortnite l’1vnovembre alle 02:00, ora italiana.

J Balvin ed Epic Games daranno vita a questa performance utilizzando l’innovativa tecnologia XR (cross reality) utilizzando pareti LED e tracciamento della telecamera. L’artista si esibirà in un mondo completamente virtuale creato esclusivamente per questo evento.

Per l’occasione, fino al 2 novembre è disponibile nel Negozio oggetti il costume Milite della festa: acquistandolo e partecipando a qualsiasi esibizione del ‘Party dell’altro mondo’ di Fortnite sarà possibile sbloccare lo stile esclusivo J Balvin per l’abito.

Il concerto sarà anche presentato in anteprima simultanea su Houseparty, il social network di proprietà di Epic Games.

Fortnite è disponibile in download gratuito su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Android.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it