"AmaSanremo", online i video delle canzoni dei 20 finalisti

“AmaSanremo”, online i video delle canzoni dei 20 finalisti

I ragazzi si sfideranno su Rai1 a partire dal 29 ottobre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Si scaldano i motori per la prima edizione di “AmaSanremo”, il programma in 5 puntate che vedrà sfidarsi i 20 prescelti dalla commissione musicale presieduta da Amadeus per un posto nelle Nuove Proposte del Festival del 2021.

Per conoscere meglio i candidati che ce l’hanno fatta – QUI tutti i nomi – sono online su RaiPlay i video delle canzoni dei talenti. I ragazzi si esibiranno live con i brani in diretta su Rai1 e Radio2 durante gli appuntamenti condotti dallo stesso Amadeus al via dal 29 ottobre. 

In ogni puntata, trasmessa alle 22.45 dalla storica Sala B di via Asiago a Roma, si esibiranno quattro concorrenti – ma solo due saranno ammessi alla fase finale – e sarà presente un cantante che ha iniziato la propria carriera a Sanremo Giovani per raccontare la propria esperienza al festival, per dare consigli e suggerire segreti del mestiere, oltre ad eseguire alcuni dei brani che lo hanno reso celebre. Il cast sarà, infine, arricchito dalla presenza di un ospite ‘amico’, un personaggio che sarà in studio a raccontare ‘il suo Sanremo’ in una chiave leggera. I vincitori delle puntate andranno di diritto alla finale di Sanremo Giovani, in onda il 17 dicembre su Rai1. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it