hamburger menu

Disney+ lancia GroupWatch, la nuova funzione di co-viewing

Visione condivisa fino a 7 persone

Connettersi con amici e familiari e guardare insieme film e show anche quando si è distanti. Arriva oggi su Disney+ ‘GroupWatch’, la nuova funzionalità di visione condivisa della piattaforma streaming.
Fino a 7 persone potranno collegarsi in contemporanea per il co-viewing da diversi dispositivi, tra cui PC, mobile e Smart Tv.

Gli abbonati possono dare il via a questa esperienza attraverso l’icona ‘GroupWatch’, posizionata nella pagina dei dettagli delle serie e dei film della vasta library Disney+.

Verrà poi fornito un link per invitare fino ad altre sei persone a condividere la visione (è richiesto l’abbonamento a Disney+). Gli inviti devono essere originati dal cellulare o dal web, ma è possibile guardare il film o la serie dal dispositivo TV collegato o dalla Smart TV.

 La riproduzione sincronizzata di ‘GroupWatch’ permette ad ogni partecipante di interrompere la visione per una pausa, riavvolgere per guardare di nuovo una scena preferita o avanzare velocemente per l’intero gruppo.

Durante la visione, inoltre, gli spettatori possono reagire in tempo reale con sei diverse emoji: “allegro”, “divertente”, “triste”, “arrabbiato”, “spaventato” e “sorpreso” attraverso l’app Disney+.

2020-10-22T11:21:51+02:00