hamburger menu

Shade racconta l’esperienza con il Covid: “Ci sono giornate sì e giornate no”

Il rapper ha svelato nei giorni scorsi di aver preso il virus e di essere in quarantena

ROMA – Shade ha svelato sui suoi canali social di essere positivo al Coronavirus. Il rapper è attualmente in quarantena e ha deciso di condividere con i fan l’esperienza rispondendo alle loro domande.

È così che Vito ha spiegato: “Ci sono giornate sì e giornate no. Ho giramenti di testa, mi sento debole e tossisco molto”. Shade, ai primi sintomi, si era chiuso in isolamento fiduciario. Poi, il tampone ha confermato la diagnosi. 

“Vi garantisco – ha detto il 32enne rivelando la notizia – che ci sono stati momenti in cui a fatica mi sono riuscito ad alzare dal letto e in cui perfino respirare bene mi sembrava la cosa più difficile del mondo”.

Il rapper era scomparso dai social qualche giorno fa, facendo preoccupare i suoi fedelissimi. Così è arrivato il post ufficiale con tanto di raccomandazione: “Vi invito solo a mettere la mascherina e a rispettare le norme igieniche, fatelo per voi e per i vostri familiari”.

     Visualizza questo post su Instagram         

Sapete che sono stato parecchio male nei giorni scorsi, mi sono messo in isolamento preventivo e ho scoperto di essere positivo al COVID-19. Detesto rendere pubbliche le mie questioni private ma vi scrivo queste parole in parte per giustificare la mia assenza e non farvi preoccupare più del dovuto e in parte per senso di responsabilità. Nella percezione comune questo virus attacca solo persone anziane o con patologie pregresse eppure io sono giovane, mi alleno quasi tutti i giorni, e vi garantisco che ci sono stati momenti in cui a fatica mi sono riuscito ad alzare dal letto e in cui perfino respirare bene mi sembrava la cosa più difficile del mondo. Mi reputo fortunato, ora mi sento molto meglio e spero che per me il peggio sia passato, rimarrò in quarantena finché non sarò negativo. Vi invito solo a mettere la mascherina e a rispettare le norme igieniche, fatelo per voi e per i vostri familiari. Vi mando un abbraccio che per ora è meglio sia solo virtuale. ♥️

Un post condiviso da Shade (@vitoshade) in data:

2020-10-22T11:21:09+02:00