hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 22 ottobre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani Skateboarding, nel weekend a Roma il Campionato Street JuniorLa disciplina olimpica dello Skateboarding fa il suo ingresso agonistico a Roma con un grande evento federale di livello nazionale. Sarà il Cinetown Skatepark, a Cinecitta’, ad ospitare nel weekend 24-25 ottobre il Campionato Street Junior M/F 2020 Skate Kids Series. Saranno […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Skateboarding, nel weekend a Roma il Campionato Street Junior
La disciplina olimpica dello Skateboarding fa il suo ingresso agonistico a Roma con un grande evento federale di livello nazionale. Sarà il Cinetown Skatepark, a Cinecitta’, ad ospitare nel weekend 24-25 ottobre il Campionato Street Junior M/F 2020 Skate Kids Series. Saranno i 60 migliori street skaters italiani under 14 a sfidarsi sul cemento capitolino per i sei titoli nazionali che verranno assegnati nelle 3 categorie di gara, maschili e femminili, Baby, Kid e Young. Le gare saranno articolate in due giornate, nelle quali e’prevista una prima fase di qualificazione, e a seguire semifinali e finali.

‘Fortnite: l’incubo 2020’, J Balvin protagonista del Party dell’altro mondo
Il quattro volte vincitore dei Latin Grammy, J Balvin, è stato scelto da Epic Games come protagonista dell’evento ‘Fortnite: l’incubo 2020’, in programma fino al 3 novembre. La superstar mondiale intratterrà il pubblico con una performance speciale al ‘Party dell’altro mondo’, che si svolgerà sul Palco principale di Party Reale di Fortnite l’1vnovembre alle 02:00, ora italiana. Per questa performance sarà utilizzata l’innovativa tecnologia XR con pareti LED e tracciamento della telecamera. Il concerto sarà anche presentato in anteprima simultanea su Houseparty, il social network di proprietà di Epic Games.


Seoul Mafia arriva in libreria con ‘Tutta colpa del K-pop’
Da ballerino italiano di K-pop in una band coreana a indiscussa star del web seguita da centinaia di migliaia di fan. Marco Ferrara, in arte Seoul Mafia, si racconta nel diario esilarante ‘Tutta colpa del K-pop’, in libreria per DeAgostini dal 10 novembre. Un libro pieno di emozioni e di risate, dove la web star svela tutti i retroscena dell’entertainment asiatico e le curiosità più assurde sulla cultura più amata del momento.

Online il poster e il trailer ufficiali di ‘Raya e l’ultimo drago’
Sono online il primo trailer e il poster ufficiale di ‘Raya e l’ultimo drago’, lungometraggio d’animazione targato Disney prossimamente nelle sale italiane. La pellicola, diretta da Don Hall e Carlos López Estrada, racconta la storia di Raya, una guerriera solitaria che avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso per salvare la Terra da una forza malvagia. Nella versione originale del film, Kelly Marie Tran presta la propria voce a Raya, mentre Awkwafina interpreta Sisu, l’ultimo drago.

The Sims 4, annunciata l’espansione invernale
Una fuga dalla vita quotidiana tra i paesaggi maestosi del Monte Komorebi. Sarà questa l’ambientazione di ‘The Sims 4 Oasi Innevata’, la decima espansione del popolare gioco di simulazione in arrivo il 13 novembre su PC e Mac tramite Origin e Steam, e su Xbox One e PlayStation 4. Il nuovo pacchetto presenta un mondo di ispirazione giapponese, che offre molte attività per i giocatori. Inoltre sono introdotte anche le funzionalità ‘Stili di vita’ e ‘Sentimenti’, che aggiungono più profondità alle personalità e alle relazioni dei protagonisti. Per la prima volta, fino a 16 stili di vita si manifesteranno in risposta alle azioni e alle abitudini di un Sim, cambiando i suoi comportamenti in modo significativo.

 

 

2020-10-22T11:49:29+02:00