hamburger menu

Sul mio letto c’era un oggetto che 3 anni fa era stato a contatto con lo sperma…

Salve,è un po’ che non vi scrivo ma sono qui per farvi una domanda che mi tormenta da qualche giorno….sul mio letto è stato appoggiato un oggetto che 3 anni fa era stato a contatto con dello sperma…so che questo oggetto non ha più potere fecondante…ma il fatto che sia sporco non mi fa stare […]

Salve,
è un po’ che non vi scrivo ma sono qui per farvi una domanda che mi tormenta da qualche giorno….sul mio letto è stato appoggiato un oggetto che 3 anni fa era stato a contatto con dello sperma…so che questo oggetto non ha più potere fecondante…ma il fatto che sia sporco non mi fa stare tranquilla…voi cosa pensate? Ci sono pericoli di contagi o contaminazioni?
Sto molto bene ho un lavoro stabile e tanto affetto intorno a me…se non fosse per queste preoccupazioni infantili tutto sarebbe perfetto.

Alessia


Ciao Alessia, bentornata!
In merito alla tua preoccupazione puoi stare tranquilla, non vi è alcun pericolo di contaminazione nè per lo sporco nè rispetto alla preoccupazione che sia contaminato da un potere fecondante. Dopo 3 anni non vi è più alcuna traccia residua. 
Ci sembrano delle bellissime notizie, in un momento così delicato e critico avere intorno a sè affetto e riuscire a mantenere il proprio lavoro è un privilegio. Detto ciò, può succedere che, in un periodo in cui siamo oggettivamente minacciati dalla contaminazione, le proprie paure e fragilità vengano amplificate, ma è importante provare a non farsi sopraffare, rispettando le indicazioni che ci vengono fornite, in modo da mantenere un minimo di equilibrio interno, sperando che questa fase passi presto.
Un caro saluto!

 

2021-08-06T12:38:27+02:00