Morgan torna con un audiolibro di musica e parole

Morgan torna con un audiolibro di musica e parole

Disponibile in libreria e digitale dal 19 novembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Autore, compositore, regista, attore, scrittore, showman, cantante e polistrumentista. A 13 anni dal suo ultimo album di inediti ‘Da A ad A’, Morgan torna con un progetto nuovo, unico e, anche questa volta, sorprendente. Dal 19 novembre sarà disponibile, in libreria e digitale, ‘L’Audiolibro di Morgan’ (Emons Libri e Audiolibri) che, oltre all’autobiografia dell’artista, conterrà anche dei nuovi brani inediti.

Nell’opera, scritta, letta e musicata da Morgan, si alternano parti musicali a parti narrate dallo stesso cantante. Oltre a composizioni e brani inediti sono presenti cover, riarrangiamenti e riscritture di canzoni italiane e straniere e pezzi editi, per un totale di 5 ore e 22 minuti. Tra i brani inclusi, ‘Sovrappensiero’ (originariamente dei Bluvertigo), la cover del ‘Cantico dei drogati’ di Fabrizio De André e una versione innovativa di ‘O mia bela madunina’.

All’interno dell”Audiolibro di Morgan’ sono presenti due partecipazioni speciali: l’intro di Ivano Fossati e il duetto con Roberto Vecchioni sul brano ‘Luci a San Siro’.
L’opera, a cura di Flavia Gentili, è prodotto e realizzato da Morgan, che ha firmato anche le grafiche della cover e del booklet.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it