hamburger menu

Kim Kardashian, per i suoi 40 anni un ologramma del papà scomparso nel 2003

Il regalo, molto originale, è arrivato dal marito Kanye West

31 Ottobre 2020

ROMA – E’ stata un festa con sorpresa quella che Kim Kardashian ha ricevuto per i suoi 40 anni. A farle un regalo davvero particolare è stato il marito Kanye West che è riuscito a ‘riportare in vita’, attraverso un ologramma, il papà dell’influencer Robert Kardashian, scomparso nel 2003.

“Sono davvero orgoglioso della donna che sei diventata, Kimberly, e di tutto ciò che hai realizzato. L’impegno con cui porti avanti la mia eredità è impressionante. Ma la cosa più importante è vederti crescere la tua famiglia, sei una madre così straordinaria”, queste le parole pronunciate dal signor Robert alla figlia durante la festa di compleanno. Kim e la sua famiglia si trovavano in un resort a Tahiti per festeggiare i 40 anni quando Kanye ha portato tutti in una stanza buia e ha mostrato loro ‘la sua opera’. Il rapper, è riuscito a mixare vecchi video e audio di Robert Kardashian e poi l’intelligenza artificiale ha fatto il resto. A raccontare del video è stata la stessa Kim sui social.

 

     Visualizza questo post su Instagram         

 

For my birthday, Kanye got me the most thoughtful gift of a lifetime. A special surprise from heaven. A hologram of my dad. ✨🤍 It is so lifelike and we watched it over and over, filled with lots so tears and emotion. I can’t even describe what this meant to me and my sisters, my brother, my mom and closest friends to experience together. Thank you so much Kanye for this memory that will last a lifetime ✨

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

2020-10-31T11:55:56+01:00