Kim Kardashian, per i suoi 40 anni un ologramma del papà

Kim Kardashian, per i suoi 40 anni un ologramma del papà scomparso nel 2003

Il regalo, molto originale, è arrivato dal marito Kanye West
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ stata un festa con sorpresa quella che Kim Kardashian ha ricevuto per i suoi 40 anni. A farle un regalo davvero particolare è stato il marito Kanye West che è riuscito a ‘riportare in vita’, attraverso un ologramma, il papà dell’influencer Robert Kardashian, scomparso nel 2003.

“Sono davvero orgoglioso della donna che sei diventata, Kimberly, e di tutto ciò che hai realizzato. L’impegno con cui porti avanti la mia eredità è impressionante. Ma la cosa più importante è vederti crescere la tua famiglia, sei una madre così straordinaria”, queste le parole pronunciate dal signor Robert alla figlia durante la festa di compleanno. Kim e la sua famiglia si trovavano in un resort a Tahiti per festeggiare i 40 anni quando Kanye ha portato tutti in una stanza buia e ha mostrato loro ‘la sua opera’. Il rapper, è riuscito a mixare vecchi video e audio di Robert Kardashian e poi l’intelligenza artificiale ha fatto il resto. A raccontare del video è stata la stessa Kim sui social.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it