Francesco Totti positivo al Covid: l’ex Capitano è in isolamento

Positiva anche Ilary Blasi, ma asintomatica
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Francesco Totti e Ilary Blasi sono risultati positivi al Covid-19. L’ex Capitano della A.S. Roma e la conduttrice, asintomatica, sono in isolamento nella loro villa all’Eur. Il papà Enzo è morto il 12 ottobre scorso allo Spallanzani in seguito proprio a complicazioni legate al Coronavirus, e anche la madre di Totti era stata contagiata. Attualmente sono in corso controlli anche per i figli della coppia. 

L’ultima uscita pubblica del ‘Pupone’ è stata con i suoi amici storici per il debutto sul grande schermo di ‘Mi chiamo Francesco Totti‘, il documentario sulla vita professionale e privata dell’ex numero 1o della Roma diretto da Alex Infascelli e raccontato in prima persona dalla voce di Totti. 

Il docufilm è stato presentato alla 15esima edizione della Festa del Cinema di Roma, che lo attendeva per la premiere del docu e per un incontro con il pubblico. Totti, però, a seguito della morte del padre ha preferito non partecipare alla kermesse diretta da Antonio Monda.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it