hamburger menu

Mando Mondays, le novità di questa settimana

Secondo appuntamento con il lancio di prodotti dedicati a The Mandalorian

2 Novembre 2020

Da oggi i fan di Star Wars di tutto il mondo potranno scoprire gli ultimi, fantastici prodotti e contenuti digitali dedicati a The Mandalorian, la nuova serie Lucasfilm disponibile in esclusiva su Disney+. Oggi segna infatti il secondo appuntamento con i Mando Mondays, il nuovo programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì, fino al 21 dicembre, svelerà le novità dedicate alla serie.

Gli articoli disponibili da questa settimana includono i Brick Heads de Il Mandaloriano e Il Bambino di LEGO, il personaggio in vinile Pop! Deluxe di Mando e il Bambino sul Bantha di Funko e la collezione Star Wars: The Vintage Collection The Mandalorian di Hasbro.

Ogni lunedì fino al 21 dicembre i fan potranno scoprire le ultime novità dei Mando Mondays consultando la pagina https://www.facebook.com/StarWars.it e partecipare alle conversazioni social tramite l’hashtag #MandoMondays. Molti prodotti sono già disponibili presso alcuni dei principali rivenditori globali, tra cui www.shopDisney.it e www.amazon.it/starwars

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio nell’attesissima seconda stagione di The Mandalorian, in esclusiva su Disney+.

2020-11-02T17:12:50+01:00