VIDEO| Lady Gaga dedica "Shallow" a Joe Biden: "Deve essere il presidente di questo Paese"

VIDEO| Lady Gaga dedica “Shallow” a Joe Biden: “Deve essere il presidente di questo Paese”

La cantante sul palco per l'ultimo comizio del candidato alle presidenziali USA
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Arriva alle battute finali la battaglia per le presidenziali USA 2020, che vede uno contro l’altro Joe Biden e Donald Trump.

A sostenere il primo e a invitare gli americani a votare per le i diritti delle persone è una lunga schiera di popstar. Tra queste c’è Lady Gaga, che dal palco del comizio di chiusura del democratico a Pittsburgh in Pennsylvania ha lanciato un ulteriore endorsement. Miss Germanotta è stata, infatti, molto attiva sui social per tutta la campagna. 

“Non si tratta di rosso o di blu, non si tratta di politica. Si tratta di persone”, ha detto la cantante invitando i presenti a fare la scelta giusta nelle votazioni che si chiudono oggi.

Gaga si è, poi, seduta al pianoforte e ha intonato due dei suoi brani più celebri: “Shallow”, tratto dalla colonna sonora di “A star is born”, e “You and I”, singolo dell’album “Born this way”. Ed è proprio il primo pezzo che la star ha dedicato a Biden: “Deve essere presidente di questo Paese”, ha urlato dal palco. “Preghiamo- ha aggiunto citando il testo di Shallow- che presto potremo essere lontani dal baratro. Gaga ha, inoltre, sottolineato la necessità di avere “qualcuno che ci tenga uniti in questo momento difficile”. Quel qualcuno è per l’interprete Biden, “una brava persona”.


Non è dello stesso parere, ovviamente, Donald Trump, che più volte si è espresso contro Gaga e gli altri artisti che hanno sostenuto il suo avversario. Da Beyoncé a Bon Jovi. Di Miss Germanotta ha detto: “Lady Gaga non è così buona. Potrei raccontarvi certe storie su di lei”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it