hamburger menu

VIDEO| Lady Gaga dedica “Shallow” a Joe Biden: “Deve essere il presidente di questo Paese”

La cantante sul palco per l'ultimo comizio del candidato alle presidenziali USA

ROMA –  Arriva alle battute finali la battaglia per le presidenziali USA 2020, che vede uno contro l’altro Joe Biden e Donald Trump.

A sostenere il primo e a invitare gli americani a votare per le i diritti delle persone è una lunga schiera di popstar. Tra queste c’è Lady Gaga, che dal palco del comizio di chiusura del democratico a Pittsburgh in Pennsylvania ha lanciato un ulteriore endorsement. Miss Germanotta è stata, infatti, molto attiva sui social per tutta la campagna. 

“Non si tratta di rosso o di blu, non si tratta di politica. Si tratta di persone”, ha detto la cantante invitando i presenti a fare la scelta giusta nelle votazioni che si chiudono oggi.

Gaga si è, poi, seduta al pianoforte e ha intonato due dei suoi brani più celebri: “Shallow”, tratto dalla colonna sonora di “A star is born”, e “You and I”, singolo dell’album “Born this way”. Ed è proprio il primo pezzo che la star ha dedicato a Biden: “Deve essere presidente di questo Paese”, ha urlato dal palco. “Preghiamo- ha aggiunto citando il testo di Shallow- che presto potremo essere lontani dal baratro. Gaga ha, inoltre, sottolineato la necessità di avere “qualcuno che ci tenga uniti in questo momento difficile”. Quel qualcuno è per l’interprete Biden, “una brava persona”.


Non è dello stesso parere, ovviamente, Donald Trump, che più volte si è espresso contro Gaga e gli altri artisti che hanno sostenuto il suo avversario. Da Beyoncé a Bon Jovi. Di Miss Germanotta ha detto: “Lady Gaga non è così buona. Potrei raccontarvi certe storie su di lei”

     Visualizza questo post su Instagram         

Good morning PENNSYLVANIA! I’m so excited to see you today and SING for you!!!!!!! I believe in 🎶 YOU & I!!!! Let’s talk about what America looks like with a KINDER President. WE NEED EVERY VOTE❤️ I’m with @JoeBiden —Lets go 24 hrs!!!!! PUSH!!!!!

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

2020-11-03T11:39:58+01:00