hamburger menu

Presidenziali USA, Kanye West ha votato per se stesso

Il rapper si era candidato a questa tornata elettorale e, vista la sconfitta, guarda già a replicare nel 2024

ROMA – Kanye West non si smentisce e alle Presidenziali USA fa sapere di aver votato per se stesso. Il rapper si era candidato per la tornata elettorale che vede testa a testa Joe Biden e Donald Trump. Nulla di fatto per West, che sui social pubblica un video che riprende l’inoltro del suo voto. In stampatello si legge chiaramente il suo nome.

KEEP BELIEVING KANYE 2020 Thank you Jesus Christ pic.twitter.com/OgFDGOCAOp

— ye (@kanyewest) November 3, 2020

Kanye, che nel suo primo comizio era scoppiato in lacrime, ha anche ammesso di non essersi mai presentato in un seggio per votare. L’artista lo aveva ribadito in un precedente messaggio su Twitter: “Oggi voterò per la prima volta nella mia vita per il presidente degli Stati Uniti, e lo farò per qualcuno di cui mi fido veramente…me”

God is so good 😊 Today I am voting for the first time in my life for the President of the United States, and it’s for someone I truly trust…me. 🇺🇸 🕊

— ye (@kanyewest) November 3, 2020

E poco importa se questa volta Kanye non ha centrato il risultato. Il rapper pensa già al futuro e rilancia alle prossime elezioni con un “Kanye 2024”. Sembra proprio averci preso gusto!

KANYE 2024 pic.twitter.com/Zm2pKcn12t

— ye (@kanyewest) November 4, 2020

2020-11-04T10:51:41+01:00