ROMA – È una spugna gialla, esilarante, ha una casa a forma di ananas in fondo al mare e vive le sue giornate insieme al suo amico Gary, che miagola come un gatto, e agli altri divertentissimi personaggi della storia. Si tratta dell’unico ed inimitabile SpongeBob, ormai entrato a far parte del nostro immaginario
Da domani 5 novembre su Netflix sarà disponibile il film d’animazione SpongeBob: Amici in fuga. Diretta e scritta da Tim Hill, da un soggetto di Tim Hill, Jonathan Aibel e Glenn Berger, la pellicola è basata sulla serie animata SpongeBob creata da Stephen Hillenburg.
LA STORIA
Dopo che Gary, l’amato animale domestico di SpongeBob, è stato rapito, SpongeBob e il suo migliore amico Patrick Stella si imbarcano in un’avventura epica nella Città Perduta di Atlantic City per riportare Gary a casa. Mentre si destreggiano tra le delizie e i pericoli di questa divertente ma allo stesso tempo rischiosa missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici dimostrano che non c’è niente di più forte del potere dell’amicizia.
Il film è prodotto da Ryan Harris e vede Stephen Hillenburg come produttore esecutivo.
LE IMMAGINI DEL FILM





