hamburger menu

Joker arriva il 9 dicembre in un cofanetto limited edition in 4K

Ecco cosa contiene l'esclusivo box

ROMA – Il 9 dicembre ‘mettete un sorriso sulla vostra faccia’ per un appuntamento speciale con uno dei villain più amati del cinema: esce Joker Collector’s Edition, un esclusivo cofanetto in edizione limitata, che include il film nei formati 4K Ultra HD e Blu-ray, un Poster, tre Art Card e la replica del biglietto “Forgive my Laughter: I have a Condition”.

Joker – il film diretto, co-scritto e prodotto da Todd Phillips, vincitore di due Premi Oscar (Miglior attore protagonista per l’indimenticabile interpretazione di Joaquin Phoenix e Miglior Colonna Sonora Originale per il lavoro di Hildur Guðnadóttir), due Golden Globe e del Leone D’Oro per il Miglior Film alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia – viene celebrato con un’edizione pregiata che include un poster speciale e tre art card che riproducono le grafiche illustrate dagli artisti della creative community mondiale Talenthouse, oltre ad un oggetto da veri collezionisti: la replica plastificata del biglietto che Arthur Fleck porta sempre con sé (“Forgive my Laughter: I have a Condition”). Un’edizione limitata e curata nel packaging – un boxset di grandi dimensioni con finiture effetto lucido – così come nei contenuti.

Ecco cosa contiene lo speciale cofanetto, già disponibile in pre-order su Amazon:

  • Il film in 4K Ultra HD e Blu-ray.
  • Digipack in cartoncino.
  • Poster con Grafica Illustrata da Collezione – misure 30x50cm.
  • Replica Plastificata del Biglietto “Forgive my Laughter: I have a Condition”.
  • 3 Art Card con Grafiche Illustrate da Collezione – misure 13.5×16.5cm.

Joker_CE_ArtCards

Joker_CE_BoxsetChiuso

Joker_CE_BoxsetAperto

Joker_CE_Poster

Joker_CECondition_Card


Precedente
Successivo

IL CAST

Il tre volte candidato all’Oscar Phoenix è il protagonista del film -che ha incassato oltre 1 miliardo di dollari nel mondo – al fianco del premio Oscar Robert De Niro. Fanno parte del cast anche Zazie Beetz, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Bill Camp, Shea Whigham, Marc Maron, Douglas Hodge, Josh Pais e Leigh Gill.

Phillips ha diretto il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme all’autore candidato all’Oscar Scott Silver, basata sui personaggi di DC. Il film è prodotto da Phillips e dal candidato all’Oscar Bradley Cooper con la loro Joint Effort, e dalla nominata all’Oscar Emma Tillinger Koskoff. I produttori esecutivi sono Michael E. Uslan, Walter Hamada, Aaron L. Gilbert, Joseph Garner, Richard Baratta e Bruce Berman.

Dietro le quinte, Phillips è stato affiancato dal direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Mark Friedberg, il montatore Jeff Groth e il costumista premio Oscar Mark Bridges e dalle musiche di Hildur Guðnadóttir.

2020-11-04T18:35:52+01:00