hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 5 novembre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Lil Pump sostiene Trump e Bella Hadid lo chiama “perdente”Bella Hadid, per tutta la campagna elettorale americana, ha sostenuto apertamente Joe Biden. La modella ha invitato, più volte, i suoi followers di Instagram a votare il candidato democratico per dire basta all’era Trump.  È così che, sempre via social, si è […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Lil Pump sostiene Trump e Bella Hadid lo chiama “perdente”
Bella Hadid, per tutta la campagna elettorale americana, ha sostenuto apertamente Joe Biden. La modella ha invitato, più volte, i suoi followers di Instagram a votare il candidato democratico per dire basta all’era Trump.  È così che, sempre via social, si è scagliata contro Lil Pump. Il rapper ha pubblicato una foto a sostegno dell’attuale presidente. Didascalia esplicita come lo scatto: “MAGA”, ovvero “Make America Great Again”, lo slogan che Trump ha già utilizzato nelle passate elezioni. Un post che la Hadid ha definito “irresponsabile”. La top model ha poi definito l’artista “un perdente”, prima di metterla sul ridere: “Ragazzi io vado su Marte, a qualcuno serve qualcosa?”.

Milano Music Week: l’edizione 2020 sarà interamente online
Dopo il successo dell’edizione 2019, che ha ospitato oltre 300 eventi in più di 120 location coinvolgendo l’intera città, Milano Music Week torna dal 16 al 22 novembre con una speciale edizione online, riorganizzata in modalità digitale per adattarsi alla situazione imposta dalla pandemia. Mai come quest’anno sarà un momento centrale di condivisione e di confronto, per contribuire alla necessaria ripartenza dell’intero settore, e per riportare la musica al pubblico, unico vero destinatario del lavoro di questa importante filiera. L’evento si svilupperà attraverso un palinsesto di eventi in streaming – fra cui panel, workshop formativi, incontri, showcase e dj set – che potranno essere seguiti online sul nuovo canale ufficiale Youtube e il sito www.milanomusicweek.it.

“San Lorenzo”, nel nuovo singolo di Alfa c’è il feat di Annalisa
È Annalisa l’ospite a sorpresa del nuovo brano di Alfa. La cantante collabora in “SaN LoREnZo”, su tutte le piattaforme da giovedì 12 novembre e già in presave. Il nuovo singolo per Alfa rappresenta un punto di rottura con il sé del passato e un punto di partenza per proiettare i propri sogni verso il futuro.Anche questa volta il cantautore vuole coinvolgere i suoi fan con una sfida interattiva per farli entrare virtualmente nel mondo del nuovo singolo. Prossimamente, infatti, uscirà un videogioco gratuito in cui l’obiettivo dei giocatori è quello di salire più in alto possibile, verso le stelle, per vincere una videochiamata con l’artista che farà loro una sorpresa.

SpongeBob: Amici in fuga, dal 5 novembre su Netflix
Sarà disponibile da oggi, su Netflix, il film d’animazione SpongeBob: Amici in fuga. Diretta e scritta da Tim Hill, la pellicola è basata sulla serie animata SpongeBob creata da Stephen Hillenburg. Dopo che Gary, l’amato animale domestico di SpongeBob, è stato rapito, SpongeBob e il suo migliore amico Patrick Stella si imbarcano in un’avventura epica nella Città Perduta di Atlantic City per riportare Gary a casa. Il film è prodotto da Ryan Harris e vede Stephen Hillenburg come produttore esecutivo.

“Twin Mirror”, aperto il preordine per PS4 e Xbox One
E’ disponibile in preordine per PlayStation 4 e Xbox One “Twin Mirror”, l’atteso videogame di avventura in uscita il 10 dicembre su console e PC. In questo thriller psicologico, il personaggio principale Sam Higgs torna nel suo paese natale per il funerale del suo migliore amico. Diventa subito ovvio che questa piccola città della Virginia Occidentale custodisce numerosi e oscuri segreti. L’ex giornalista investigativo ha sviluppato molteplici capacità analitiche rappresentate nel gioco dal “Palazzo Mentale “, un luogo in cui i giocatori scopriranno diversi aspetti della personalità di Sam. Grazie alle meccaniche di gioco uniche di “Twin Mirror”, i giocatori saranno in grado di studiare l’ambiente e raccogliere indizi, creando simulazioni di più scenari per dedurre il corso degli eventi o prevedere i punti di svolta chiave della storia.

2020-11-05T12:28:18+01:00