hamburger menu

Da Fedez ad Annalisa, gli artisti tornano sul palco nella nuova edizione di Radio Italia Live

Da domani, 6 novembre, i concerti in diretta televisiva e in streaming

5 Novembre 2020

ROMA – Radio Italia Live torna con nuovi concerti. Dal 6 novembre la musica riparte così con una serie di appuntamenti che vedranno salire sul palco gli artisti italiani più amati. Ogni venerdì, alle 21, dal Reward Music Place, andranno in onda su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it.

A dare il via al programma è un Francesco Gabbani entusiasta, come ha raccontato dietro le quinte: “Qualsiasi occasione di poter suonare dal vivo sul palco per chi fa il mio mestiere è l’apoteosi sensoriale perché noi viviamo per poter salire sul palco e poter condividere emozioni con il pubblico”.  Seguiranno, nei prossimi episodi, Irene Grandi (13 novembre), Fedez (20 novembre), Annalisa, Max Pezzali, Negramaro, Pinguini Tattici Nucleari e Marco Masini

Confermata la co-conduzione delle speaker di Radio Italia Manola Moslehi e Daniela Cappelletti, che accoglieranno e intervisteranno l’artista protagonista, accompagnandolo sul palco per un imperdibile live.

Novità di questa edizione è la partecipazione di Giulia Penna, seguita su Instagram e Tik Tok con oltre 1 milione e 300 mila follower ciascuno e ha lanciato questa estate la sua canzone “Bacio a distanza”.Confermata la regia di Lele Biscussi e l’art direction di Sergio Pappalettera.

2020-11-05T13:14:35+01:00