IED. In arrivo nuove borse di studio per giovani designer

Incentivi per master internazionali destinati a studenti con laurea o diploma in design. Per candidarsi c'è tempo fino al 9 novembre

Roma – In collaborazione con alcune delle società parte dell’ampio network aziendale che ruota attorno a IED – MIDEA, Ceres, Clase Azul e INIM Electronics –  l’Istituto Europeo di Design annuncia l’attivazione di 6 nuove borse di studio per tre specifici master internazionali erogati dalla sede di Milano nelle aree Design di Interni, Design strategico e Comunicazione, in partenza il prossimo gennaio.

Nello specifico, sono 3 le borse di studio messe a disposizione per il Master in Design – Innovation, Strategy and Product (1 a copertura del 50% della retta di frequenza, 1 borsa al 75% e 1 al 90% ); 2 borse per il Master in Interior Design (entrambe a copertura del 50% della retta di frequenza) e 1 borsa di studio per il Master in Brand Management and Communication, english edition (che andrà a coprire il 20% della retta di frequenza).

Per candidarsi è necessario registrarsi entro il prossimo lunedì, 9 novembre, su IED.it alla giornata di selezione del 13 novembre 2020 e caricare la documentazione richiesta. Le borse saranno assegnate su colloquio motivazionale nel corso di uno Student Interview Day.

2020-11-05T14:46:46+01:00