IED. In arrivo nuove borse di studio per giovani designer

IED. In arrivo nuove borse di studio per giovani designer

Incentivi per master internazionali destinati a studenti con laurea o diploma in design. Per candidarsi c'è tempo fino al 9 novembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma – In collaborazione con alcune delle società parte dell’ampio network aziendale che ruota attorno a IED – MIDEA, Ceres, Clase Azul e INIM Electronics –  l’Istituto Europeo di Design annuncia l’attivazione di 6 nuove borse di studio per tre specifici master internazionali erogati dalla sede di Milano nelle aree Design di Interni, Design strategico e Comunicazione, in partenza il prossimo gennaio.

Nello specifico, sono 3 le borse di studio messe a disposizione per il Master in Design – Innovation, Strategy and Product (1 a copertura del 50% della retta di frequenza, 1 borsa al 75% e 1 al 90% ); 2 borse per il Master in Interior Design (entrambe a copertura del 50% della retta di frequenza) e 1 borsa di studio per il Master in Brand Management and Communication, english edition (che andrà a coprire il 20% della retta di frequenza).

Per candidarsi è necessario registrarsi entro il prossimo lunedì, 9 novembre, su IED.it alla giornata di selezione del 13 novembre 2020 e caricare la documentazione richiesta. Le borse saranno assegnate su colloquio motivazionale nel corso di uno Student Interview Day.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it