hamburger menu

Con Harry Potter si impara a lavorare a maglia

Arriva la guida ufficiale per ricreare con ferro e gomitolo gli oggetti dei film

6 Novembre 2020

Dai maglioni fatti a mano dalla Sig.ra Weasley alle inconfondibili sciarpe delle Case di Hogwarts. E’ disponibile in libreria e online per Panini Comics ‘La magia del Knitting’, il primo libro ufficiale per riprodurre con ferro e gomitolo le ambientazioni dei film di Harry Potter. Il volume contiene 28 schemi per realizzare tantissimi oggetti con diversi gradi di difficoltà, dai più semplici ai più complicati. 

Peluche, articoli per la casa, indumenti e persino copie autentiche dei costumi di scena sono alcuni dei progetti realizzabili attraverso il lavoro a maglia, tutti corredati dalle informazioni necessarie per ricrearli. Gli schemi sono integrati con tecniche per tutti i livelli, come l’avvio a intreccio, le lavorazioni stranded a più colori, il merletto, gli effetti ombra, l’imperlatura e i ferri accorciati. Il volume è, inoltre, arricchito da notizie e retroscena, illustrazioni e fotografie del set, per scoprire aneddoti e curiosità sulla saga di Harry Potter mentre si realizzano a maglia i progetti ispirati e ripresi direttamente dal grande schermo.

Copyright © 2020 Warner Bros. Entertainment Inc. HARRY POTTER characters, names and related indicia are © & ™ Warner Bros. Entertainment Inc. WB SHIELD: © & ™ WBEI. WIZARDING WORLD trademark and logo © & ™ Warner Bros. Entertainment Inc. Publishing Rights © JKR. (s20) All rights reserved. No part of this book may be reproduced in any form without written permission from the publisher

2020-11-06T12:13:49+01:00