hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 9 novembre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani Mtv Emas 2020, I Bts vincitori della serataI Bts trionfano agli Mtv Emas 2020. Nonostante la serata anomala che ha visto gli artisti esibirsi da remoto e non su un palco vero e proprio, l’edizione di quest’anno è stata all’insegna delle grandi performance. A presentare lo show sono state le […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Mtv Emas 2020, I Bts vincitori della serata
I Bts trionfano agli Mtv Emas 2020. Nonostante la serata anomala che ha visto gli artisti esibirsi da remoto e non su un palco vero e proprio, l’edizione di quest’anno è stata all’insegna delle grandi performance. A presentare lo show sono state le Little Mix mentre ad esibirsi sono stati artisti di rilievo internazionale come Alicia Keys, Sam Smith, Maluma e Zara Larsson. Il gruppo coreano ha ottenuto I riconoscimenti “Best Song,” “Best Group,” “Best Virtual Live” e “Biggest Fans”. Premiati anche Cardi B, Coldplay, DJ Khaled e David Guetta. A Lady Gaga, in gara con sette nomination, è andato il premio di miglior artista Buone notizia anche per Diodato che si è portato a casa il riconoscimento come ‘Best italian act’ battendo la concorrenza di Levante,   Elettra Lamborghini, Irama e Random.

31 anni fa la caduta del Muro di Berlino
Ricorrono oggi i31 anni dalla caduta del muro di Berlino. l’evento ha ancora un peso a livello globale, non solo per la sua importanza storica, ma per l’interpretazione, la memoria e i miti a cui è legato. Quello che oggi identifichiamo come muro di Berlino, in realtà, era composto da due mura, separate. Questo sistema di fortificazioni di 155 km circondava Berlino Ovest, separandola dalla comunista Berlino Est e dalla campagna circostante della Germania Est. La Germania fu ufficialmente riunificata il 3 ottobre 1990, data designata per il “Giorno della riunificazione”. A Berlino è rimasto poco più di 1,5 km del muro, sparso in diversi siti. Alcuni segmenti sono in mostra negli Stati Uniti e nella capitale tedesca.

Con il debutto di Fargo arriva in tv Sky Atlantic Gangster
10 serie, 32 stagioni, 367 episodi e un film. Fino al 6 dicembre si accende, in tv e in straming su Now Tv, Sky Atlantic ‘Gangster’: pop-up channel dedicato ai migliori crime drama in occasione del debutto di Fargo. La selezione di Sky Atlantic Gangster comprende anche Gangs of London, I Soprano e The Wire. Tra I successi nostrani ‘Romanzo Criminale’, ‘Faccia d’Angelo’ e le due serie tratte dai romanzi di Roberto Saviano: ‘Gomorra’e ‘ZeroZeroZer’, la serie italo-franco-statunitense di Stefano Sollima. Oltre alle serie tv, il nuovo pop-up channel propone anche L’Immortale, il grande successo targato Cattleya e Vision Distribution vincitore del Nastro d’Argento come Miglior Regista Emergente per Marco D’Amore.

Johnny Depp licenziato da Warner Bros
Johnny Depp non sarà in ‘Animali Fantastici 3’nei panni del mago oscuro Gellert Grindelwald. La Warner Bros. ha chiesto le dimissioni dell’attore, a seguito della decisione dell’Alta Corte di Londra, che ha respinto la denuncia di diffamazione di Depp nei confronti del Sun che, in un articolo del 2018, lo accusava di aver picchiato la sua ex moglie Amber Heard. Inoltre, la Warner, in un comunicato, ha ringraziato Depp per il lavoro svolto fino ad oggi ed ha annunciato che il terzo capitolo del prequel della saga di Harry Potter creato dalla mente di J.K. Rowling è attualmente in fase di produzione e che il ruolo di Grindelwald sarà assegnato ad un altro attore.

Young Signorino pubblica “Calmo”: “Questo disco è la mia rivincita”
Young Signorino fa il grande passo e pubblica il suo primo album ufficiale, “Calmo”. Un titolo che è una dichiarazione di intenti per l’artista classe 1998. Un monito a se stesso e ai suoi fan su come affrontare le sfide della vita. Ecco cosa ha raccontato a Diregiovani.

 

 

 

2020-11-09T12:50:53+01:00