Assassin’s Creed Valhalla, l'epopea vichinga ha inizio

Assassin’s Creed Valhalla, l’epopea vichinga ha inizio

Da oggi disponibile su PC e console
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

La saga del leggendario guerriero vichingo Eivor ha inizio in Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo capitolo del popolare franchise di Ubisoft, da oggi disponibile su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 4, Stadia e PC (su PS5 al momento del lancio).

Assassin’s Creed Valhalla segue l’avventura di Eivor, un feroce combattente vichingo cresciuto con storie di battaglia e gloria. I giocatori sperimenteranno un bellissimo e misterioso mondo sullo sfondo del Medioevo inglese. L’esplorazione sarà fondamentale: i giocatori incontreranno lungo il cammino sfide di gioco, personaggi unici e sorprendenti con storie indimenticabili e una varietà di paesaggi mozzafiato.

Oltre ad avere la possibilità di personalizzare i tratti e l’equipaggiamento del proprio personaggio, sarà possibile passare dall’Eivor maschile a quello femminile in qualsiasi momento. Alleanze politiche, decisioni di combattimento e scelte di dialogo possono influenzare il mondo di Assassin’s Creed Valhalla.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it