hamburger menu

Gemitaiz pubblica il video di “QVC9”, il primo estratto dal nuovo mixtape

Protagonista speciale è Alessia Tornaghi, campionessa italiana di pattinaggio artistico

11 Novembre 2020

ROMA – Gemitaiz rilascia il primo video dell’era di “QVC9”. È sul canale YouTube del rapper la clip del singolo omonimo.

Il video, ideato dallo stesso Gemitaiz, diretto da Lorenzo Ambrogio e Alessandro Mancini e prodotto da LAMA OWNERS/LA NUOVA BIDERI srl in collaborazione con Tanta Roba Label. Protagonista speciale è Alessia Tornaghi, campionessa italiana di pattinaggio artistico e atleta FISG, e della squadra dell’Hockey Club Milano Bears.

 

Gemitaiz, a meno di una settimana dall’uscita di “QVC9”, può già gioire: tutti i brani del mixtape sono entrati direttamente nelle prime 20 posizioni della chart Top 50 Italia di Spotify.

 “Il nuovo mixtape è nato come tutti i miei mixtape precedenti – commenta il rapper – dall’esigenza di scrivere ed esprimermi in maniera differente da un disco ufficiale, per mantenere la magia di 11 anni fa, quando è cominciata. Questo però è un gradino sopra agli altri 8 volumi se vogliamo, perché la musica è tutta inedita e ci sono diverse canzoni prodotte da me medesimo, per me è la prima volta che succede. Una rinascita”.

2020-11-11T15:27:50+01:00