hamburger menu

Billie Eilish, online il nuovo singolo ‘Therefore I Am’

Il video del brano, diretto dalla cantautrice e girato in un centro commerciale deserto, è già al top della classifica

13 Novembre 2020

ROMA – E’ disponibile in tutti gli store digitali il nuovo singolo di Billie Eilish “Therefore I Am”. L’inedito, segue l’uscita di “No time to die”  colonna sonora del nuovo episodio della saga di 007 e “My Future”

Oltre al brano è online anche il video ufficiale diretto da Billie e girato in un centro commerciale deserto (il Glendale Galleria Shopping Mall), un luogo molto familiare alla cantautrice durante i primi anni della sua adolescenza.

“Therefore I Am” arriva dopo mesi molto intensi in cui Billie Eilish ha scritto, registrato e partecipato anche alla campagna per il Democratic National Committee con la sua canzone “My future”.

Dopo la premiere su MTV Live e MTVU, il prossimo 22 novembre Billie canterà per la prima volta “Therefore I Am” sul palco degli ‘American Music Awards’ dove è nominata per due premi: Favorite Artist – Alternative Rock e Favorite Social Artist. Il prossimo 10 dicembre invece sarà la volta dell’ iHeartRadio’s Jingle Ball 2020.

Cresce l’attesa invece per l’uscita, fissata per il prossimo febbraio, del documentario “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry” diretto da R.J. Cutler (“Belushi,” “The September Issue,” “The War Room”). Il filmato sarà in esclusiva su Apple TV. Reduce dal suo primo concerto in Live Stream, che la critica e il pubblico hanno acclamato sottolineando come la seppur giovane Billie sia stata capace di portare un evento di questo genere a livelli inimmaginabili fino ad oggi, la 5 volte vincitrice di Grammy Awards e di una lunga lista di premi raccolti in questi ultimi anni grazie a singoli di successo come “Ocean Eyes” (il suo primo successo), “Don’t smile at me”, “Bellyache”, “Lovely”.

Il ‘WHERE DO WE GO? THE LIVESTREAM’ incorporava le ultime tecnologie XR, portando I fan di tutto il mondo a fare una esperienza virtuale immersive nel mondo di Billie Eilish.

Attraverso molte camere, angoli differenti e set 3D, il pubblico poteva fare un salto dentro il mondo di Billie durante il suo live set provando una esperienza senza precedenti, esperienza che aveva inizio nel pre show con giochi, regali e ospiti speciali.

2020-11-13T12:26:46+01:00