hamburger menu

Droopy incontra Tom e Jerry nella nuova capsule Reebok

La linea di sneakers disponibile dal 17 novembre

Droopy si unisce a Tom e Jerry nella nuova capsule collection di Reebok e Warner Bros. dedicata ai popolari personaggi dei cartoon. La collezione, disponibile dal 17 novembre, è composta da tre stili di calzature: Vector Runner, Royal Techque T (Club MEMT) e Club C Revenge.

Il primo modello, Vector Runner, presenta un look audace, caratterizzato da una grafica ispirata al formaggio e una tomaia rosso accesso.

Royal Techque T riprende il classico stile Anni 80 di Reebok, aggiungendo sulla linguetta i volti di Tom e Jerry. Il tutto arricchito da una finitura in pelliccia grigia da un lato e la grafica del formaggio dall’altro.

Infine, Club C Revenge accoglie Droopy nell’inseguimento al gatto e al topo più famoso della storia. Il modello omaggia il cane assonnato dei cartoon con alcuni dettagli chiave, tra cui i lacci viola e l’iconico ‘ciuffo’ arancione sul collo della scarpa.

La capsule collection sarà disponibile in Italia a partire dal 17 novembre sul sito www.reebok.it e nei rivenditori autorizzati.

2020-11-16T11:40:42+01:00