Rambo vs Terminator nel nuovo trailer di Mortal Kombat 11 Ultimate

Rambo vs Terminator nel nuovo trailer di Mortal Kombat 11 Ultimate

Disponibile dal 17 novembre
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Rambo e Terminator si scontrano nel nuovo trailer di Mortal Kombat 11 Ultimate, in arrivo il 17 novembre su tutte le console (comprese PlayStation 5, Xbox Series X e S,), PC e Stadia.

Rambo, concesso in licenza da STUDIOCANAL, si unisce al roster come nuovo personagio giocabile e avrà la voce e le sembianze dell’attore Sylvester Stallone, oltre alle varianti skin “Rambo”, “Rambo 2 – La Vendetta” e “Rambo III”.

Il Terminator T-800 di Mortal Kombat 11 è ispirato al film “Terminator: Destino Oscuro” e presenta le fattezze dell’attore Arnold Schwarzenegger.

Mortal Kombat 11 Ultimate offre l’esperienza definitiva di Mortal Kombat 11 con l’aggiunta di Kombat Pack 2 con nuovi combattenti giocabili – Rain, Mileena e Rambo – insieme al gioco principale Mortal Kombat 11 precedentemente rilasciato, Kombat Pack 1 e Mortal Kombat 11: Aftermath Expansion.

I giocatori che possiedono già Mortal Kombat 11 possono ottenere l’upgrade acquistando il Kombat Pack 2.

Mortal Kombat 11 Ultimate uscirà a livello globale a partire dal 17 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4,  Xbox Series X | S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it