hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 18 novembre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani SCUOLA, LA DIDATTICA DISTANZA, SI POTRÀ SEGUIRE SENZA CONSUMARE GIGALe studentesse e gli studenti potranno seguire la didattica a distanza senza consumare il traffico dati degli abbonamenti ai telefoni cellulari. I ministri Azzolina, Bonetti, Patuanelli e Pisano, hanno invitato i principali operatori di telefonia mobile a identificare soluzioni che agevolino […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

SCUOLA, LA DIDATTICA DISTANZA, SI POTRÀ SEGUIRE SENZA CONSUMARE GIGA
Le studentesse e gli studenti potranno seguire la didattica a distanza senza consumare il traffico dati degli abbonamenti ai telefoni cellulari. I ministri Azzolina, Bonetti, Patuanelli e Pisano, hanno invitato i principali operatori di telefonia mobile a identificare soluzioni che agevolino i ragazzi nel seguire le lezioni da remoto. Tim, Vodafone e Wind Tre hanno accolto l’invito del Governo ed escluderanno le piattaforme di didattica a distanza dal consumo di gigabyte previsto negli abbonamenti. “Quando si affronta un’emergenza come quella che stiamo vivendo serve davvero il sostegno di tutti- ha detto la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina- Iniziative come questa rafforzano l’impegno per supportare studentesse e studenti. Ringrazio chi ha aderito al progetto”.

ARIANA GRANDE – ONLINE IL VIDEO UFFICIALE DI “34+35”
E’ online il video ufficiale di “34+35”, brano incluso nell’album dei record di Ariana Grande. Il video, diretto da Director X, vede la popstar recitare la parte di una scienziata, che cerca di dare vita a un robot dalle sue sembianze. Quando poi riuscirà nel suo intento, la nuova creatura la aiuterà a scoprire un nuovo lato di sé. In pochissimi minuti il video ha già superato le 500mila views su YouTube. Il brano fa parte dell’album “Positions”, che è stabile alla numero 1 della Top 200 di Billboard per la seconda settimana consecutiva, diventando il quinto album di Ariana Grande a conquistare la vetta di questa classifica. Anche in Italia il disco sta ottenendo ottimi risultati e mantiene salda la Top 10 nella classifica FIMI degli album più venduti nel nostro Paese.

Taylor Swift denuncia Scooter Braun: ha venduto ancora la sua musica
Taylor Swift non ci sta più e denuncia pubblicamente l’ex manager Scooter Braun, colpevole ancora una volta di aver venduto il catalogo dei primi sei dischi della star per 300 milioni di dollari. L’uomo infatti, ha ceduto i master dei lavori alla Shamrock Holdings in quanto ne detiene i diritti da quando la sua compagnia, aveva acquisito nel 2019 la Big Machine Label Group, etichetta originaria con cui sono usciti i dischi. A svelare il passaggio di consegne è stata la stessa Taylor, che su Twitter ha spiegato la situazione con una lunga lettera.

Da Leo Gassmann a Shade, ecco i protagonisti di SlimeFest 2020
Il Tre, Leo Gassmann, Ludwig, Random e Shade sono gli artisti che si esibiranno a SlimeFest 2020, lo show televisivo che andrà in onda venerdì 11 dicembre alle ore 20.00 su Nickelodeon, Sky 605. Per Il Tre, Leo Gassmann, Ludwig e Random sarà la prima volta a SlimeFest mentre per Shade è un po’ come tornare a casa, visto che questa è la sua quarta partecipazione allo show di cui è stato anche conduttore per un’edizione. L’edizione 2020 della kermesse sarà un’edizione tutta nuova, completamente ripensata per mettere al primo posto la salute e la sicurezza di tutti e al contempo non smettere di far divertire.

Rambo vs Terminator nel nuovo trailer di Mortal Kombat 11 Ultimate
Rambo e Terminator si scontrano nel nuovo trailer di Mortal Kombat 11 Ultimate, in arrivo il 17 novembre su tutte le console (comprese PlayStation 5, Xbox Series X e S,), PC e Stadia. Rambo, concesso in licenza da STUDIOCANAL, si unisce al roster come nuovo personagio giocabile e avrà la voce e le sembianze dell’attore Sylvester Stallone, oltre alle varianti skin “Rambo”, “Rambo 2 – La Vendetta” e “Rambo III”. Il Terminator T-800 di Mortal Kombat 11 è ispirato al film “Terminator: Destino Oscuro” e presenta le fattezze dell’attore Arnold Schwarzenegger.

 

2020-11-18T12:17:47+01:00