“Storie di un’altra estate”, Diodato sbarca su RaiPlay con una docu serie

Il cantautore sulla piattaforma dal 29 novembre
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – La narrazione di mesi inaspettati e fuori dal comune. È questo in breve ‘Storie di un’altra estate’, la docu serie realizzata da Diodato che arriva su RaiPlay dal 29 novembre. Il cantautore sbarca sulla piattaforma per raccontare il viaggio fatto nei mesi scorsi con i suoi live ristretti a causa Covid e le sensazioni provate in un tour completamente diverso da quelli che aveva vissuto fino ad oggi. Una serie di concerti che, non a caso, hanno avuto come titolo quello del progetto video che si appresta a pubblicare.

Il documentario è anche un viaggio tra passato, presente e futuro in cui Diodato si è messo a nudo sul profilo artistico e personale. La serie non è, però, la sola novità che riguarda il vincitore del settantesimo Festival di Sanremo.

Il 20 novembre l’artista lancia ‘Fino a farci scomparire’, nuovo singolo estratto dal suo quarto album di inediti, ‘Che vita meravigliosa’. Il brano, che nei suoni e nelle tematiche riesce ad essere delicato e deciso al tempo stesso, è scritto interamente da Diodato.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it