hamburger menu

Tg DireGiovani – Edizione del 19 novembre 2020

Nuova edizione del Tg DireGiovani SPOTIFY TRENDS: LE CANZONI DI NATALE VENGONO ASCOLTATE DI PIÙ E IN ANTICIPO NEL 2020 Non siamo ancora a dicembre, ma il clima natalizio si fa già sentire. Nel corso di quest’anno, gli ascoltatori di Spotify in tutto il mondo hanno già ascoltato più di 6 miliardi e mezzo di […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

SPOTIFY TRENDS: LE CANZONI DI NATALE VENGONO ASCOLTATE DI PIÙ E IN ANTICIPO NEL 2020

Non siamo ancora a dicembre, ma il clima natalizio si fa già sentire. Nel corso di quest’anno, gli ascoltatori di Spotify in tutto il mondo hanno già ascoltato più di 6 miliardi e mezzo di minuti di musica natalizia. In Italia, la canzone a tema più ascoltata nell’ultimo anno, con oltre 4 milioni di stream, è “All I want for christmas is you” di Mariah Carey, che risulta anche tra le più ascoltate a livello globale. Un’attesa, quella per il Natale, più forte degli altri anni forse anche per colpa della pandemia. A settembre e ottobre infatti, gli utenti hanno ascoltato la playlist natalizia più popolare, ‘Christmas Hits’ molte più volte rispetto allo stesso periodo degli anni precedenti.

PER PEOPLE È MICHAEL B. JORDAN L’UOMO PIÙ SEXY DEL 2020

È Michael B. Jordan l’uomo più sexy del 2020 per People. L’attore, si è aggiudicato il titolo succedendo a John Legend e a Idris Elba, che lo hanno detenuto rispettivamente nel 2019 e nel 2018. Un riconoscimento particolare che la star 33enne ha accolto piuttosto bene: “È una bella squadra di cui far parte”, ha detto nel numero di People a lui dedicato. Michael è il 35esimo uomo a far parte della speciale ricorrenza del magazine americano. Ancora single ma con una vita privata molto chiacchierata,Michael in pochi anni ha saputo conquistare il pubblico, con la sua carriera e con il suo impegno nel sociale.  Quest’anno lo abbiamo visto sempre in prima linea per sostenere il movimento Black Lives Matter e da tempo ha fondato una casa di produzione per incrementare sempre di più una politica di inclusione nel cinema.

THE WILDS, IN ARRIVO LA PRIMA SERIE YOUNG ADULTS DI AMAZON PRIME VIDEO

Amazon Prime Video si prepara per il debutto della sua prima serie ‘young adult’ Amazon Original in dieci episodi. Si tratta di The Wilds, disponibile in esclusiva sulla piattaforma da venerdì 11 dicembre in più di 240 paesi e territori nel mondo. In parte survival drama, in parte ‘pigiama party’ distopico, The Wilds segue un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale, che lottano per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su un’isola deserta. C’è solo un colpo di scena in questo drama emozionante: le ragazze non sono finite su quell’isola per caso.

“IL REGALO PERFETTO” È IL NUOVO SINGOLO DI GALEFFI

‘Il regalo perfetto’ è il nuovo singolo di Galeffi. Il brano, annunciato a sorpresa sui canali social del cantautore romano, è in preorder e sarà disponibile dal 27 novembre. Si tratta di un vero e proprio dono ai fan, che – sempre il 27 novembre – potranno acquistare la versione fisica di ‘Settebello’, il secondo disco di Galeffi uscito in digitale lo scorso marzo. L’inedito si aggiunge alla tracklist originaria che ha visto uscire singoli come ‘America’, ’Dove non batte il sole’ e ‘Cercasi amore’. Quest’ultimo brano sarà presente nel cd standard con una versione speciale dal titolo ‘Cercasi amore nuda e cruda’.

DA STARBYNARY TRE ALBUM ISPIRATI ALLA DIVINA COMMEDIA IN CHIAVE METAL

La band metal italiana ‘Starbynary’,  in questi giorni ha pubblicato il nuovo album, ‘Divina Commedia – Paradiso’, il terzo capitolo della trilogia dedicata al capolavoro della letteratura italiana. Un progetto ispirato all’opera di Dante quindi, in chiave metal. Il gruppo si e concentrato sulla realizzazione di una trilogia, pubblicando prima i due dischi, ‘Divina Commedia – Inferno’ e ‘Divina Commedia – Purgatorio’ e poi il terzo e conclusivo dedicato al ‘Paradiso’. Ogni album è strutturato su 11 canzoni, per un totale di 33 ‘canti’.

 

2020-11-19T13:14:15+01:00