hamburger menu

ANTICIPAZIONI| Romulus, ecco cosa succederà negli episodi 5 e 6

Ecco due clip in anteprima dalle nuove puntate, in onda questa sera su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV

ROMA – Questa sera si torna nell’antichissima, selvaggia e brutale Roma con Romulus, la prima serie tv di Matteo Rovere sulle origini del mito fondativo di Roma. Appuntamento alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. 

Entra nel vivo il kolossal in dieci episodi. Nei nuovi episodi, il quinto e il sesto, entrambi diretti da Enrico Maria Artale – alla regia della serie insieme a Rovere e a Michele Alhaique – proseguono parallelamente le vendette e il riscatto personale dei protagonisti: se da una parte, nella grotta dei Ruminales, Yemos (Andrea Arcangeli) e Wiros (Francesco Di Napoli) conoscono la Signora dei lupi, dall’altra Ilia (Marianna Fontana), inarrestabile, partirà per Gabi con il padre Amulius per trovare giustizia per la morte dell’amato Enitos. 

CLIP DAL QUINTO EPISODIO

https://www.diregiovani.it/wp-content/uploads/2020/11/romulus-5.mp4

All’inizio del quinto episodio della serie prodotta da Sky, Cattleya – parte di ITV Studios – e Groenlandia, i Ruminales conducono Wiros (Francesco Di Napoli) e Yemos (Andrea Arcangeli) nella loro grotta al cospetto della Lupa (Silvia Calderoni, in questi giorni apparsa come protagonista della mini-serie OUVERTURE of Something that Never Ended, diretta da Alessandro Michele, direttore artistico di Gucci, e il regista Gus Van Sant). Tuttavia, Yemos, ancora diffidente nei confronti di quello strano branco e dei loro riti violenti e sanguinosi, tenta inutilmente di fuggire e viene ferito ad una mano. Nel frattempo, Ilia (Marianna Fontana), sempre più determinata a combattere accanto al padre Amulius (Sergio Romano), parte con lui verso Gabi per trovare giustizia per Enitos. Numitor (Yorgo Voyagis) e Silvia (Vanessa Scalera), venuti a conoscenza del loro arrivo, sono costretti ad abbandonare la città con il principe Lausus.

CLIP DAL SESTO EPISODIO

https://www.diregiovani.it/wp-content/uploads/2020/11/ROMULUS_CLIP_COMUNICAZIONE_Ruminales_battaglia_EP6_CON-BUG.mp4

Nel sesto episodio, i soldati di Velia partono per vendicare i loro figli, partiti per i Lupercalia e mai più tornati. Guidati da Spurius (Massimiliano Rossi), si addentrano nel bosco alla ricerca dei Ruminales. Tra questi Wiros e Yemos che fianco a fianco per la prima volta combattono al fianco della Signora dei Lupi. La sete di vendetta di Spurius lo spinge a un gesto estremo. Nel frattempo, Amulius, intrappolato dalla sua rete di bugie, commette l’ennesimo crimine a Gabi. Quando viene avvertito dell’improvvisa malattia di sua moglie Gala (Ivana Lotito), l’uomo decide di fare ritorno ad Alba, lasciando Ilia a capo del suo esercito.

2020-11-20T10:44:37+01:00