Hyrule Warriors: L’era della calamità da oggi in esclusiva Switch

Scopri cosa è successo 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Si torna indietro nel tempo con Hyrule Warriors: l’era della Calamità, da oggi disponibile in esclusiva Nintendo Switch. Ambientato 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il titolo porta i giocatori ai tempi della Grande Calamità, partecipando a battaglie epiche sullo sfondo di luoghi familiari di Hyrule prima che venissero distrutti.

Il gioco vede protagonisti personaggi riconoscibili di The Legend of Zelda: Breath of the Wild come Link e Zelda, così come altri personaggi come i quattro Campioni, che saranno giocabili per la prima volta nella serie Hyrule Warriors.

Hyrule Warriors: l’era della Calamità offre un gameplay familiare ai fan dei giochi Hyrule Warriors e Fire Emblem Warriors. Incentrato sull’esecuzione di combo e abilità speciali, il gameplay ricco di azione è frenetico e strategico, perfetto per i giocatori che cercano un gioco d’azione intenso e non-stop con legami diretti con The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it