Miley Cyrus apre gli “Amazon Music Holiday Plays”

Una nuovissima serie di concerti natalizi in tre parti
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Sarà Miley Cyrus ad aprire il 1° dicembre “Amazon Music Holiday Plays”, una nuovissima serie di concerti in tre parti ospitata da Lil Nas X. Si tratta del primo speciale natalizio di Amazon Music e conterrà set stravaganti, domande e risposte divertenti e performance intime degli artisti. Lil Nas X non solo ospiterà l’evento, ma presenterà la prima performance mondiale dal vivo del suo nuovo singolo, “HOLIDAY”.

Amazon Music Holiday Plays si aprirà il 1° dicembre alle 20:00 ET (in Italia saranno le 2 di notte!) con Miley Cyrus e proseguirà l’8 dicembre con l’artista di Amazon Music Breakthrough, Kiana Ledé. Terzo e ultimo concerto sarà quello dei 12 volte vincitori del Grammy, Foo Fighters, in programma il 15 dicembre.

Sarà possibile seguire i concerti in streaming nell’app Amazon Music (iOS e Android) e dal canale Amazon Music su Twitch.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it