NAYT, svelate cover e tracklist di “MOOD”

Il nuovo album del rapper in uscita il 4 dicembre

24 Novembre 2020

Nell’attesa di ascoltare il nuovo disco di NAYT, sono state svelate oggi la vera cover e la tracklist di “MOOD”, in uscita venerdì 4 dicembre. Due stati d’animo rappresentati da due colori primari, il rosso e il blu, che si intrecciano raggiungendo un equilibrio che è simbolo di una rinascita. L’album è già disponibile in pre-save e pre-order al link: https://nayt.lnk.to/preorder_MOOD.

Scomparso dai social e poi riapparso per l’occasione dell’annuncio del nuovo disco, Nayt ha fatto girare fino a ora quella che era una finta cover di “Mood”. I suoi fan, in trepida attesa per l’uscita del disco, hanno scoperto solo oggi la vera copertina, in cui sono riproposti i colori sul cui dualismo si concentra il senso della nuova musica del rapper, che modellano e deformano il volto dell’artista.

Questa la tracklist dell’album:

1 – Musica Ovunque

2 – Favolacce

3 – TUTTAPPO’

4 – Passerà

5 – Lividi feat. Mezzosangue

6 – Il blocco dello scrittore

7 – LOL

8 – Grazie Prego Scusa

9 – Vero

10 – Scuola

11 – Fuori fa paura

12 – Rollin Roma

13 – Nuvole

“Mood”

“MOOD è un viaggio attraverso gli stati d’animo di un ragazzo della mia generazione – commenta Nayt – non più adolescente ma neanche pienamente adulto, che acquista consapevolezza dell’epoca e del contesto in cui vive. Senza nessuna predica o lezione da impartire, ho cercato di stimolare l’empatia e la curiosità di scoprirsi, raccontando nel modo più sincero e semplice possibile quello che sento. In quest’era dove essere protagonisti è l’unica cosa che conta e la pressione sociale è arrivata a livelli mai raggiunti prima, passando per una profonda crisi rappresentata dai colori ROSSO e BLU, ho ritrovato il centro e il senso di vivere: qui e ora”.

2020-11-24T16:18:02+01:00