I fratelli D'Innocenzo annunciano a sorpresa 'America Latina'

I fratelli D’Innocenzo annunciano a sorpresa ‘America Latina’

La notizia sul nuovo lungometraggio arriva dopo il successo di 'Favolacce'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sono riusciti a conquistarsi un posto nel cinema italiano con i loro film che raccontano la realtà senza filtri e fronzoli. E ora stanno per tornare sullo schermo. Fabio e Damiano D’Innocenzo hanno annunciato a sorpresa sui social il loro prossimo lungometraggio dal titoloAmerica Latina’.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Fabio D’innocenzo (@fabiodinnocenzo)

Ancora non si sa nulla sul film ma c’è già chi lo vorrebbe presentare. Tra i commenti sotto la foto, che ritrae la sceneggiatura, c’è quello di Alberto Barbera, direttore artistico della Mostra del Cinema di Venezia, che ha scritto: “A Venezia, spero”.

Reduci dal successo de ‘La terra dell’abbastanza’ e ‘Favolacce’, premiato al Festival di Berlino 2020 con l’Orso d’argento alla Miglior sceneggiatura, i fratelli D’Innocenzo stanno lavorando anche sul loro primo progetto televisivo, prossimamente su Sky.  La storia racconterà, con tinte noir, “la complessità di stare al mondo e di decidere chi siamo, cosa desideriamo: i modi che troviamo a quella maledizione che si chiama vita”, hanno raccontato i giovani registi.

ABBIAMO INCONTRATO FABIO E DAMIANO D’INNOCENZO SUL RED CARPET DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA, IN OCCASIONE DEL LORO INCONTRO CON IL PUBBLICO

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it