hamburger menu

I fratelli D’Innocenzo annunciano a sorpresa ‘America Latina’

La notizia sul nuovo lungometraggio arriva dopo il successo di 'Favolacce'

ROMA – Sono riusciti a conquistarsi un posto nel cinema italiano con i loro film che raccontano la realtà senza filtri e fronzoli. E ora stanno per tornare sullo schermo. Fabio e Damiano D’Innocenzo hanno annunciato a sorpresa sui social il loro prossimo lungometraggio dal titoloAmerica Latina’.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Fabio D’innocenzo (@fabiodinnocenzo)

Ancora non si sa nulla sul film ma c’è già chi lo vorrebbe presentare. Tra i commenti sotto la foto, che ritrae la sceneggiatura, c’è quello di Alberto Barbera, direttore artistico della Mostra del Cinema di Venezia, che ha scritto: “A Venezia, spero”.

Reduci dal successo de ‘La terra dell’abbastanza’ e ‘Favolacce’, premiato al Festival di Berlino 2020 con l’Orso d’argento alla Miglior sceneggiatura, i fratelli D’Innocenzo stanno lavorando anche sul loro primo progetto televisivo, prossimamente su Sky.  La storia racconterà, con tinte noir, “la complessità di stare al mondo e di decidere chi siamo, cosa desideriamo: i modi che troviamo a quella maledizione che si chiama vita”, hanno raccontato i giovani registi.

ABBIAMO INCONTRATO FABIO E DAMIANO D’INNOCENZO SUL RED CARPET DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA, IN OCCASIONE DEL LORO INCONTRO CON IL PUBBLICO

2020-11-25T10:43:07+01:00