Volevo fare la rockstar 2, riprese in corso della serie Rai

Gli otto episodi arrivano su Rai2 nel 2021
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Sono in corso le riprese, in Friuli Venezia Giulia (tra Gorizia, Cormons, Cividale del Friuli e Gradisca), della seconda stagione della serie ‘Volevo fare la rockstar’ che si concluderanno a febbraio del 2021. 

Otto puntate da cinquanta minuti ancora una volta dirette da Matteo Oleotto, in onda il prossimo anno su Rai2. Nella prossima stagione – una coproduzione Rai Fiction e Pepito Produzioni realizzata con il sostegno della Friuli Venezia Giulia Film Commission – i protagonisti saranno alle prese con nuovi problemi, non solo di cuore. Olivia (interpretata da Valentina Bellè) e Francesco (interpretato da Giuseppe Battiston) decidono di mettere in stand-by la loro relazione: mentre lei cerca di sopravvivere alle mille responsabilità derivate dall’essere una giovane madre di due gemelle adolescenti, lui è già pronto ad iniziare una nuova relazione con Silvia (interpretata da Anna Ferzetti, new entry nel cast), professoressa affascinante e brillante. Ma Olivia non la prende bene. Come se non bastasse Nice (interpretata da Angela Finocchiaro) torna alla carica nella nuova versione di super nonna amorevole, rendendo la vita di Olivia ancora più complicata. Per Eros (interpretato da Riccardo Maria Manera), invece, potrebbe mettersi bene: Fabio (interpretato da Francesco di Raimondo, new entry nel cast), un giovane artista energico e talentuoso si è innamorato di lui. Riusciranno i nostri personaggi a trovare l’equilibrio e realizzare i loro sogni?

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it