hamburger menu

Da Ricky Martin a Ruby Rose: parata di star nel nuovo video di Bad Bunny, “Yo visto así”

Il brano fa parte dell'album a sorpresa pubblicato oggi, il terzo del 2020 per l'artista portoricano

27 Novembre 2020

ROMA – Lo aveva annunciato solo 24 ore prima e oggi è su tutte le piattaforme. Bad Bunny è tornato a sorpresa con un nuovo album, “El ultimo tour del mundo”. Si tratta della terza release dell’anno, arriva, infatti, dopo i dischi “YHLQMDLG” e “Las que no iban a salir”

Sedici le tracce inedite, che comprendono le collaborazioni con Rosalía, Jhay Cortez e ABRA. I colleghi, però, non sono le uniche star che hanno accompagnato l’artista portoricano in questo suo ritorno sulle scene. Nel video, già virale, del singolo “Yo visto así”, infatti, sono tante le guest star: da Ricky Martin a Ruby Rose, da Karol G a Sofia Vergara.

Apprezzatissimo rappresentante della trap latina, Bad Bunny può gioire in questi giorni per la nomination ai Grammy Awards: è candidato nella categoria Best Latin Pop or Urban album e poco importa se si trova in questi giorni relegato a casa per la sua positività al Coronavirus. La star – che ha dovuto anche cancellare la sua esibizione agli American Music Awards – vanta anche la nomination nella categoria Best Pop Duo/Group performance per la collaborazione con J Balvin, Dua Lipa e Tainy nel brano “Un dia (One day)”

2020-11-27T16:09:45+01:00