Gloria e il leggendario Zacian disponibili in Pokémon Masters EX

La coppia è la prima Unità di Galar del mobile game
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Dopo il debutto in Pokémon Spada e Pokémon Scudo, l’allenatrice Gloria e il Pokémon leggendario Zacian di tipo Acciaio sono ora disponibili in Pokémon Masters EX. La coppia è la prima Unità di Galar ad unirsi al mobile game, che ora include personaggi di tutte le regioni conosciute del mondo Pokémon. 

Gloria e Zacian sono ottenibili nell’Unicerca Vip Masterparty a partire da oggi fino al 21 dicembre. Per celebrare il loro arrivo, tutti i giocatori che effettueranno l’accesso al gioco fino al 24 dicembre riceveranno 3.000 gemme in regalo.

Infine, inizia oggi il nuovo evento “Buffet Buonlottaio”. Fino al 7 dicembre gli allenatori potranno ottenere alcune ricompense in base ai punti classifica ricevuti nelle lotte. Guadagnando oltre 100.000 punti classifica durante il periodo dell’evento si entrerà in una graduatoria speciale con altri giocatori di tutto il mondo, con premi distribuiti in base alla posizione ottenuta.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it