'Il Collegio 5', stasera la nuova puntata tra discussioni costruttive e rivalità

‘Il Collegio 5’, stasera la nuova puntata tra discussioni costruttive e rivalità

Appuntamento in prima serata su Rai 2
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Torna stasera alle 21.20 su Rai 2 ‘Il Collegio 5’. Il docu-reality, ambientato nel 1992, ha raggiunto la scorsa settimana risultati sorprendenti, sia di ascolti che di interazioni social: è stata la seconda migliore performance dopo la puntata di esordio.

Cosa accadrà questa volta? La sesta settimana si apre con una lezione del professor Maggi sulla satira, mentre poco dopo il professor Carnevale inaugura la giornata dello studente incentrata quest’anno sul tema della lotta alla mafia e sul ricordo di Falcone e Borsellino. I ragazzi partecipano in modo appassionato e vivo alla discussione, che arriva a coinvolgere gli stessi professori. Infine, un momento di convivialità: il bidello Enzo prepara un’apprezzatissima grigliata che darà spazio a balli e canti. La vera novità, però, è l’arrivo dei genitori di alcuni studenti, convocati direttamente dal Preside. Intanto la rivalità di Andreini nei confronti di Di Piero prosegue e si avvia a diventare un’ossessione: Alessandro ritiene che i professori favoriscano il compagno a suo danno.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it