hamburger menu

Sfera Ebbasta lancia il podcast di ‘Famoso’ e rimane alla vetta delle chart

Su Spotify il rapper racconta la genesi e le curiosità sul suo nuovo disco

4 Dicembre 2020

ROMA – Anche questa settimana ‘Famoso’, il nuovo disco di Sfera Ebbasta, rimane in vetta alle classifiche degli album, singoli e vinili più venduti.

Nello specifico oggi 4 brani del lavoro occupano le prime 4 posizioni della classifica mentre sono 7 complessivamente i brani in top 10. Sono già 6 settimane, invece, che conBottiglie Privè” e “Baby”, Sfera resta alla numero 1 della classifica singoli. Un esordio davvero clamoroso per Sfera che festeggia con un podcast dedicato al suo disco. 

Per raccontare il viaggio e che ha portato alla nascita di “Famoso”, da ieri è, infatti, disponibile su Spotify un programma realizzato da Sfera, Charlie Charles e Shablo, che attraverso aneddoti e retroscena ci portano nel cuore del lavoro fatto per realizzare l’album.

Attraverso una chiacchiera senza filtri, i protagonisti ci raccontano le curiosità e i dietro le quinte dei brani che sono finiti nella tracklist; una rara occasione per i fan di sentire in prima persona Sfera e il suo team riflettere sul proprio lavoro e su ciò che ha portato a questo straordinario risultato.

2020-12-04T18:03:47+01:00