Joseph Capriati e VR|46 Racing Apparel insieme per una capsule collection

Joseph Capriati e VR|46 Racing Apparel insieme per una capsule collection

La collezione è disponibile. Ecco dove trovarla
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – L’adrenalina del club e quella dei circuiti, il sound della cassa e quello del motore. Musica e moto: due mondi distanti eppure vicinissimi, uniti per la prima volta in una partnership inedita. Joseph Capriati e VR|46 Racing Apparel hanno sviluppato insieme una nuova idea di contaminazione tra musica e sport, uniti dalla comune passione per il ritmo e la velocità.

Un progetto senza precedenti, una collaborazione che nasce da valori condivisi e dalla voglia di dare sempre il massimo nelle prestazioni ed il meglio ai propri fan. La prima release di questa nuova collaborazione è Metamorfosi: una capsule collection del brand Redimension sviluppata e distribuita da VR|46 Racing Apparel attorno al concept di Metamorfosi, il nuovo album di Joseph Capriati.

Una linea di t-shirt, felpe, cappellini e accessori che vanno oltre il semplice merchandising, entrando con orgoglio nella moda e nello streetwear. ispirata dal design Metamorfosi e realizzata con i migliori materiali. La nuova capsule Redimension by VR|46 Racing Apparel è disponibile su store.redimensionmusic.com e in alcuni esclusivi punti vendita selezionati. Il sito di Redimension è tutto nuovo: un posto dove trovare le collezioni Redimension by VR|46 Racing Apparel, lo store online, la musica, e tutto ciò che racconta il mondo di Redimension e di Joseph Capriati.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it