hamburger menu

Qualcuno sta pedinando Fedez: ecco cosa sta succedendo all’artista

Ad inseguirlo in auto un investigatore privato

Fedez lascia X Factor

ROMA – Fedez è al centro di un giallo. Qualche giorno fa l’artista stava rientrando nel lussuoso City Life, il quartiere in cui abita con Chiara Ferragni e il figlio Leone, a bordo della sua Lamborghini. Il cantante, però, si è sentito seguito da un’auto e così ha chiamato la polizia: “C’è una macchina che mi sta seguendo”, ha detto Federico Lucia.

Le volanti delle forze dell’ordine raggiungono immediatamente le due vetture. L’imprenditore musicale scende dalla sua auto e raggiunge il suv BMW, che lo stava inseguendo, chiedendo al ragazzo alla guida chi fosse. Fedez, su tutte le furie, gli ha dato uno schiaffo in faccia. A bordo del suv c’era un diciannovenne che si è subito difeso dicendo che stava tornando a casa. Una volta identificato, come si legge sul Corriere della Sera, il marito della Ferragni ha capito di chi si trattasse: “è un investigatore privato, è armato (ha regolare licenza) e lavora per l’agenzia del padre, società nel centro di Milano. I due non si sono mai visti prima“, si legge sul quotidiano.

Proprio quell’agenzia di investigazioni, tempo fa, “stava compiendo indagini sulle sue società all’estero“. Per ora nessuna querela: “in Questura vogliono vederci chiaro e hanno avviato indagini sulle molte coincidenze di questa storia“, ha concluso il Corriere.

2020-12-05T17:32:47+01:00