hamburger menu

Video Party, con Amazon ora i film con gli amici si vedono anche a distanza

Su Prime Video arriva la funzione per la visione condivisa con un massimo di 100 persone

ROMA – In questi mesi una delle cose che più ci è mancata è di certo il cinema. Riunirsi con gli amici in una delle sale della propria città per vedere l’ultimo film uscito o ripiegare per una pellicola da vedere tutti insieme sul divano di casa. Ora a rimediare a questa mancanza arriva Amazon Prime Video lanciando Video Party, una nuova funzione che troverà molti sostenitori nelle settimane di divieti che ancora ci attendono.

I clienti Prime Video potranno sia ospitare i Video Partyche parteciparvi. Come funziona? Chi ospita il Video Party ha la possibilità di dare il via alla proiezione nello stesso momento per tutti gli invitati, oltre che controllarla, e dispone di una chat per comunicare con i partecipanti. I Video Party potranno ospitare fino a 100 partecipanti per sessione. Unico vincolo: ogni partecipante dovrà essere abbonato a Prime.

Creare un evento Video Party è semplice: 

1 – Cerca un film o una serie TV. Per i film, fai clic sull’icona Video Party sul tuo schermo. Per le serie TV, la troverai nella lista degli episodi.

2 – Aggiungi il tuo nome. Scegli il nome che vorresti usare per commentare e inizia il tuo Video Party.

3 – Invita i tuoi amici. Scambia il tuo collegamento Video Party con un massimo di 100 persone. I tuoi amici possono partecipare facendo clic sul collegamento ricevuto. 4 – Inizia a guardare e a commentare! Una volta che siete tutti pronti, inizia il tuo Video Party. L’organizzatore può far partire, mettere in pausa e fare domande al gruppo.

2020-12-07T15:07:16+01:00